Nuovi spazi per una possibile dimensione domestica nel rapporto con i familiari, anche all'area aperta, nel carcere di via Spalato.
Una torre-spazio pubblico in legno da collocare sul lungo mare, una sequenza di spazi collettivi per articolare in verticale lo spazio della passeggiata.
Nel cuore del Porto Antico, il progetto per la nuova sede della Facoltà di Ingegneria riutilizza gli spazi di un antico Silos cerealicolo.
Due differenti scenari per l'area del GREAT Campus, il Parco Scientifico e Tecnologico sulla collina degli Erzelli.
Una villa settecentesca e il suo parco divengono un’occasione per creare un nuovo sistema culturale.
Una nuova facciata ridefinisce un volume esistente elevandolo a landmark contemporaneo della città capitale.
Una galleria coperta tra la città e il nuovo parco, una casa per le associazioni flessibile nel distretto di Porta Nuova
Una piazza d'acqua tra il Mediterraneo e l'Europa, una casa per l'arte e la politica, luogo di incontro delle diverse culture.
Uno spazio ricavato “scavando” una porzione d’acqua e realizzando una piazza aperta a usi e comportamenti imprevedibili ed eterogenei.
Una teoria di stanze definite da portali tecnologici e allestibili con flessibilità per un'architettura temporanea poggiata sul tetto della Triennale.
Un centro commerciale con un parcheggio, e viceversa: 10 anni di progetti su una "archeologia" della più importante strada-mercato milanese.
Tra la via Emilia e la ferrovia, i 12 volumi in lamiera di acciaio del multisala riflettono le grandi insegne luminose che caratterizzano la riviera adriatica.