Il palazzetto per il Bertram Derthona è parte del progetto del quartier generale della squadra, con padiglioni per ristorazione e attività ricreative.
La soglia come tema architettonico del progetto di rinnovamento di due edifici, dei loro spazi comuni e del vuoto che li separa.
Un complesso scolastico innovativo dalle spazialità fluide e aperto alla città nel distretto Symbiosis in Porta Romana.
Office design per un alloggio popolare sperimentale, luce naturale e flessibilità protagoniste dell'ambiente domestico.
Nel cuore della città, un'oasi domestica dove gli ambienti interni sono in continuità spaziale e materica con il giardino.
La vegetazione mitiga la presenza dell’architettura, che reinterpreta con materiali e forme contemporanee le morfologie storiche lombarde.
Una piazza d'acqua tra il Mediterraneo e l'Europa, una casa per l'arte e la politica, luogo di incontro delle diverse culture.
Ambienti più ampi per usi più flessibili: un nuovo layout rinnova spazi e relazioni di lavoro di un ufficio con vista sul centro direzionale milanese.
Open office 01: un ibrido di spazi di lavoro aperti, stanze e ambienti collettivi diffusi. Il lavoro si muove nello spazio.
Il progetto pilota sperimenta un nuovo concetto di ufficio non territoriale: oggetti non convenzionali popolano lo spazio interpretando nuove esigenze.
Un nuovo Campus riunisce a Milano le attività dell'Accademia e della scuola post-laurea del gruppo internazionale Laureate.
Il progetto dell'ampliamento e della ristrutturazione interna dell'edificio destinato a ospitare uffici e spazi espositivi dell'azienda russa.