LAVORA CON NOI

Lavora con noi!

11/2021 – Barreca & La Varra è alla ricerca di tre figure da inserire come collaboratori nel proprio team, di seguito le indicazioni sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura.

Architetto progettista, con esperienza di almeno tre anni all’interno di uno studio di progettazione, laurea magistrale in architettura, conoscenza dei software Revit/Autocad/pacchetto Adobe, attitudine a lavorare in team, conoscenza delle lingue italiana e inglese. Se interessati inviare un CV e un portfolio aggiornati (dimensione max. 8 MB) a comunicazione@barrecaelavarra.it con oggetto: “candidatura progettista 2021”

Architetto responsabile Gare & Concorsi, per la ricerca e analisi di bandi di concorsi di progettazione pubblici e privati, relativa iscrizione, partecipazione, gestione amministrativa, assistenza al team di progetto, redazione relazioni. Il candidato sarà affiancato dalla responsabile marketing & comunicazione con la quale potrà anche collaborare alla redazione di materiali promozionali dello studio. Requisiti: conoscenza dei software Autocad/Pacchetto Adobe, attitudine a lavorare in team, conoscenza delle lingue italiana e inglese. Se interessati inviare un CV e un portfolio aggiornati (dimensione max. 8 MB) a comunicazione@barrecaelavarra.it con oggetto: “candidatura gare 2021”

Renderista, con esperienza di almeno un anno all’interno di uno studio di progettazione, laurea magistrale in architettura, attitudine a lavorare in team, conoscenza delle lingue italiana e inglese, utilizzo dei software Autocad / pacchetto Adobe (in particolare Photoshop) / Rhinoceros per modellazione / 3D Studio Max, V-Ray, Mental Ray per renderizzazione. Se interessati inviare un CV e un portfolio di render aggiornati (dimensione max. 8 MB) a comunicazione@barrecaelavarra.it con oggetto: “candidatura renderista 2021”.

Le e-mail riportanti oggetti diversi da quelli qui indicati non verranno prese in considerazione.