Un intervento di ristrutturazione in zona Navigli per 40 appartamenti in classe A+: la facciata rinnovata nasconde un cortile accogliente.
Nel cuore della città, un'oasi domestica dove gli ambienti interni sono in continuità spaziale e materica con il giardino.
Una moltitudine di rigogliosi “giardini verticali” arricchisce i lounge delle logge del complesso residenziale di via Pastorelli 13.
Il posto migliore per mettere radici: nasce a Milano il primo prototipo di un habitat urbano e naturale ad alta densità.
Un cilindro di legno e un cubo "vegetale" accolgono residenze dove prima c'era un parcheggio multipiano, in centro a Milano.
Una schizofrenia controllata rinnova una palazzina anni ‘30, stanze a cielo aperto ridisegnano il fronte nascosto di un'architettura a due facce.
La soglia come tema architettonico del progetto di rinnovamento di due edifici, dei loro spazi comuni e del vuoto che li separa.
Due differenti scenari per l'area del GREAT Campus, il Parco Scientifico e Tecnologico sulla collina degli Erzelli.
Due materiali definiscono il basamento e il corpo di due complessi residenziali dalla morfologia singolare nel tessuto della città.
Un catalogo di prototipi e tipologie architettoniche per consolidare e dare una nuova forma alla struttura urbana delle città mongole.
Un borgo marino di eccezionale qualità ambientale e architettonica: villa Brunati e i suoi 10 padiglioni in un giardino tra l’Aurelia e il mare.